Controllo delle voci da Bill McEwen, Capo Marketing (26 Agosto 1998)

Torna all'indice delle news Finalmente si è fatta luce in modo ufficiale su molte delle voci che giravano in questo periodo relativamente al futuro del nostro amato computer. Bill McEwen, capo marketing di Amiga Inc., ha negato la maggior parte di esse, alcune delle quali erano effettivamente preoccupanti.
Come al solito, ringraziamo moltissimo Enrico Altavilla e Gabriele Santilli di Amiga Group Italia per la traduzione.


Saluti: Voglio ringraziare tutti voi che mi avete contattato nell'ultimo paio di giorni circa alcune nuove voci che si stanno diffondendo attraverso la nostra comunità. Come ho menzionato prima se avete qualsiasi domanda per favore non esitate a contattare chiunque di noi listati alla fine di questo messaggio.

Qui ci sono le voci che stanno circolando questa settimana:

  1. Il nuovo Amiga sarà basato sul chip Intel Merced.
    SBAGLIATO! Voglio rendere questo perfettamente chiaro. La prossima generazione di macchine Amiga che montano OS 5.0 saranno basate sui media-processor. L'ultima volta che ho controllato Intel non avevano uno di questi.

  2. Jeff ed io abbiamo un'appuntamento.
    A questa rispondero' dopo.

  3. Il BeOS e' il partner del SO, e loro sono cio' su cui chiunque dovrebbe sviluppare.
    SBAGLIATO! Per favore non saltate ad ogni voce. Come accennato prima, Be e' UNO dei partner del SO che stiamo considerando. Ci sono almeno 6 altri che sono sulla lista. Abbiamo ristretto i contendenti, e speriamo di avere tutto cio' risolto presto.

  4. Amiga non ha piani per l'high end della piattaforma, e non dara' alcun supporto per Newtek.
    SBAGLIATO! Le chiavi del nostro successo sono l'abilita' della prossima generazione dell'architettura Amiga di essere scalabile e lavorare bene come un home computer e l'high end con il Toaster ed il Flyer.

  5. Ad Amiga non importa della situazione di QuikPak e non importa della carenza dei 4000.
    SBAGLIATO! Stiamo facendo tutto quello che possiamo per aiutare questo processo a venire ad una conclusione. I problemi legali sono tra QuikPak e Hembach. Questi problemi legali sono iniziati prima che Gateway acquistasse Amiga. Speriamo e preghiamo che anche questo possa essere risolto velocemente.

  6. Jeff ed io abbiamo un appuntamento.
    SBAGLIATO! Renderei Fleecy geloso.

  7. Il SO 3.5 è tornato sotto sviluppo.
    Stiamo attualmente valutando le necessità del mercato per un upgrade del SO prima che il 5.0 venga distribuito. Nessuna decisione è stata presa. Non appena avremo raccolto tutte le nostre informazioni, prenderemo la decisione finale e la faremo sapere a tutti.

  8. Amiga Classic è solo per quelle macchine compatibili con OS 4.0.
    SBAGLIATO! La linea dell'Amiga Classic è per le applicazioni e hardware che attualmente fanno girare il OS 3.1. Se fa girare il 3.1 allora è nella serie Classic.

  9. La nuova architettura Amiga non sarà compatibile con le attuali applicazioni Amiga.
    Noi pianifichiamo di avere compatibilità hardware e software per la piattaforma degli sviluppatori e l'emulazione software per il SO 5.0.

Spero che questo aiuti a chiarire alcune delle voci. Sono certo che ce ne sono altre, e una volta che ricevo una voce da piu' di un po' di gente, noi daremo la risposta quanto prima possibile. Grazie ancora e non vedo l'ora di vedere molti di voi a Columbus, e poi Colonia.

Mantenendo le promesse,

Bill McEwen

Capo Marketing, Amiga, Inc.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD


Copyright AMiWoRLD
Contact:
petty@amiworld.it
[Made On Amiga]