Press Release:
Notizie Amiga: traduzioni e comunicati stampa tradotti e diffusi da AGI

Torna all'indice delle news

*** notizieamiga@egroups.com ***

AGI (Amiga Group Italia) è lieta di avviare un nuovo servizio per la comunità Amiga, consistente nell'apertura di una Mailing List destinata ad accogliere testi di diversa natura riguardanti l'universo Amiga.

COSA OFFRE:


POLICY:

AGI non impone alcun limite alla diffusione o ripubblicazione delle notizie e traduzioni che essa produce. Per la ripubblicazione, il documento può anche essere reimpaginato o diffuso in formato diverso da quello originale.

Facendo così, AGI spera di offrire un servizio news anche a quelle testate giornalistiche online che desiderano essere aggiornate quotidianamente sulle principali novità o vogliono offrire ai lettori versioni tradotte in italiano dei comunicati più interessanti.

Nel ripubblicare i documenti, AGI richiede che venga aggiunto in maniera visibile in cima o in coda al testo la dicitura ''[Notizie AGI]''.


ACCESSO:

La ML è accessibile in sola lettura da parte di chiunque ed il suo indirizzo è: notizieamiga@egroups.com

Esistono due modi per iscriversi alla lista:

L'iscrizione è necessaria solo se desiderate ricevere i messaggi presso la vostra casella postale. Se non desiderate iscrivervi, potete in alternativa leggere i messaggi attraverso un browser web, semplicemente accedendo alla pagina http://www.egroups.com/list/notizieamiga/, aperta a tutti.


COMUNICATI STAMPA:

Le personalità, aziende o organizzazioni che desiderano proporre ad AGI dei comunicati stampa da pubblicare sulla lista, possono chiedere informazioni al gestore della lista all'indirizzo notizieamiga-owner@egroups.com .

Il gestore provvederà a fornire ai richiedenti le indicazioni necessarie per poter inviare in lista i comunicati stampa.

Qualunque tentativo non autorizzato di inviare messaggi in lista avrà esito nullo.


INFORMAZIONI:

Per ulteriori informazioni, potete contattare il gestore della lista all'indirizzo notizieamiga-owner@egroups.com


Grazie, AGI!

Veramente lodevole questa iniziativa di Amiga Group Italia! Finalmente potremo avere notizie freschissime in modo semplice e veloce, spesso addirittura tradotte in italiano. Inoltre, come esplicitamente dichiarato nella sezione Policy di questa press release, le notizie potranno essere diffuse anche su qualsiasi rivista online; dunque, troverete molte di tali notizie (o addirittura tutte) anche nella sezione News di AmiWorld.
Questo significa veramente da parte di AGI agire super partes, senza interessi secondari e a favore dell'intera comunità Amiga italiana! Si tratta di un eccellente servizio offerto a qualsiasi utente a costo nullo. Complimenti!

by Fabio Costa a.k.a. Ph0ton

Torna alla Home Page di AMiWoRLD


Copyright AMiWoRLD
Contact:
petty@amiworld.it
[Made On Amiga]