Amiga entra in collaborazione con TAO Group.

Torna all'indice delle news

Notizie AGI
(notizieamiga@egroups.com)

Data:08/01/2000
Oggetto:Amiga entra in collaborazione con TAO Group.
Fonte:http://amiga.org/articles/2000/20000108-tao.shtml
Traduttore:Fabio Ferriccioli


I traduttori non si assumono responsabilità su eventuali errori e/o omissioni


Amiga Annuncia un Partner: TAO Group

Las Vegas, 8 Gennaio 2000 - Amiga Incorporated, una compagnia privata situata nella Maple Valley, WA, è entrata in una strategica relazione d'affari con il Tao Group, che sarà il suo nuovo partner nella fondazione della nuova piattaforma Amiga. I termini dell'operazione non sono stati resi noti.

Bill McEwen, Presidente e CEO di Amiga, ha detto che la sua compagnia ha selezionato Tao come partner per la fondazione del nuovo Amiga dopo aver considerato numerosi altri partner potenziali.

"Dopo accurate ricerche effettuate attraverso il mercato, ci siamo resi conto che Tao possiede le maggiori similitudini e potenzialità coincidenti con i nostri obiettivi di qualsiasi altra compagnia, ed anche le capacità di portare a termine il lavoro". Inoltre, McEwen dice: "Amiga e Tao insieme porteranno ad un nuovo livello di capacità, portabilità e scalabilita mai visto prima."

"Tao affonda le proprie radici in Amiga, quindi tutto ciò è per noi particolarmente soddisfaciente" ha dichiarato Francis Charig, Presidente e CEO di Tao Group. "Ciò che rende questo accordo così eccitante per Tao sono le interessanti relazioni che possiamo intraprendere con Amiga e la sua Comunità di utenti. Il mondo è cambiato drasticamente negli ultimi anni e c'è un vuoto in termini di contenuti e ambienti software che incontrano le necessità del mercato di massa. Le capacità insite nella Comunità Amiga combinate con la potenza e la flessibilità delle infrastrutture software di Tao permetteranno al nuovo Amiga di creare i più avvincenti contenuti per gli emergenti mercati dei servizi digitali."

NOTE PER GLI EDITORI

RIGUARDANTI AMIGA

Amiga Incorporated si occupa dello sviluppo, del design e della realizzazione dei componenti, servizi e modelli che supporteranno l'avventura digitale del domani. Amiga fece conoscere al mondo il multi-media fin dai primi anni '80 e ora lo condurrà nell'universo Digitale del futuro.

RIGUARDANTI TAO

Tao Group è una compagnia ideatrice di brevetti intellettuali e software, specializzata nelle tecnologie per l'home e mobile network. Costituita nel 1992, la Compagnia fornisce prodotti all'avanguardia per l'emergente mercato dei dispositivi di consumo intelligenti. La filosofia della compagnia è basata sulla fornitura di potenti strutture per un uso ottimale nel vasto campo delle apparecchiature per il network, dai telefoni interattivi alla televisione digitale, all'interno dei quali i suoi clienti possono incorporare i propri marchi ed il loro valore aggiunto. Tao annovera tra i suoi clienti compagnie tecnologiche di prim'ordine negli Stati Uniti, in Giappone ed Europa. Motorola e Sony investono nel Tao Group. La sede centrale di Tao si trova a Reading, Inghilterra, possiede uffici di rappresentanza in Giappone e negli Stati Uniti ed il suo staff annovera più di cinquanta ingegneri software di livello internazionale. Tao è riconosciuta da Deloitte & Touche come una delle prime 50 compagnie mondiali emergenti e ha vinto una serie di premi internazionali grazie al suo innovativo sistema operativo e le sue applicazioni basate su Java.


Copyright 1998, 1999, AI Services

Torna alla Home Page di AMiWoRLD


Copyright AMiWoRLD
Contact:
petty@amiworld.it
[Made On Amiga]