Collas risponde a chi accusa Amiga Inc di poca comunicazione

Torna all'indice delle news

Notizie AGI
(notizieamiga@egroups.com)

Data:20/07/1999
Oggetto:Collas risponde a chi accusa Amiga Inc di poca comunicazione
Fonte:comp.sys.amiga.misc
Traduttore/i:Enrico Altavilla

I traduttori non si assumono responsabilità su eventuali errori e/o omissioni


Subject: Re: Why has Amiga never asked us what we want?
Date: 1999/07/20
Author: Jim Collas

In article <7mnf9b$gju$1@nnrp1.deja.com>, countchocula_the_1st@yahoo.com wrote:

[taglio - rilevante predica da persona bene intenzionata]

Attenzione! Ho il diritto di fare una predica anch'io ogni tanto e quindi:

So che dobbiamo ancora migliorare la comunicazione ma comunicare visibilmente con una grande comunità è difficile. Ho esteso molti dei miei sforzi per ascoltare e capire la comunità Amiga. Ho speso centinaia di ore negli ultimi mesi ad ascoltare e corrispondere con la comunità Amiga. Ecco alcune delle attività:

Come vedete ho avuto migliaia di interazioni con la comunità Amiga. Mi chiedo se qualcuno capisce quanto è faticoso farlo dalla mia posizione. Mi chiedo se qualcuno capisce quanto ho dovuto viaggiare lontano dalla mia famiglia. Lo faccio perché tengo a quello che pensate. Ascolto la comunità e quando pianifico penso profondamente agli input. Per capire meglio i nostri progetti, ci sono un paio di cose che la gente dovrebbe considerare:

So che è frustrante ma non giudicatemi dagli anni passati. Questi sono stati contorti ed io non ho avuto nulla a che fare con loro. Giudicatemi dagli ultimi 5 mesi. Sto guidando Amiga come non è stata guidata da lungo tempo. Come una società aggressiva, indipendente e premonitrice. Sto bilanciando tecnologia, affari, marketing e dinamiche industriali per venir fuori con un progetto che ci dà una grande possibilità per essere nuovamente una forza guida nell'industria informatica. Siamo in una situazione difficile e sto definendo un piano molto forte per tirarci fuori dalle difficoltà. Non è facile capire tutte le variabili che stanno in questo piano. Ed è ancora più difficile comunicarlo pubblicamente. Questo progetto richiede compromessi complessi e scegliere delle priorità e non tutti capiranno o saranno d'accordo. Ricordate inoltre che il primo prodotto che uscirà non è la fine dei nostri obiettivi. La sola cosa che posso assicurarvi è che tengo alla comunità ed ascolto. La guiderò velocemente e aggressivamente per portare Amiga avanti come una forza leader. Ci sono 101 cose che posso fare con la mia carriera ma questo è ciò per cui ho passione. In questo, ho bisogno della comunità Amiga dietro di me altrimenti falliremo. Abbiamo un ultimo colpo. Non possiamo rischiare di essere deviati o distratti.
DOBBIAMO stare uniti per avere successo.

Grazie per aver ascoltato.


Con sincerità,
Jim




Ringraziamo Amiga Group Italia per questo servizio di diffusione e traduzione di notizie riguardo al mondo Amiga.
Per ricevere automaticamente nella tua casella di posta tali notizie, manda una email, anche vuota, a notizieamiga-subscribe@egroups.com ; altrimenti, le trovi sul web, oltre che su AmiWorld, anche all'indirizzo http://www.egroups.com/list/notizieamiga/.
Per ulteriori informazioni riguardo Notizie Amiga, leggi la relativa Press Release.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD


Copyright AMiWoRLD
Contact:
petty@amiworld.it
[Made On Amiga]