PARTECIPA ALLA NOSTRA PROTESTA
contro gli eccessivi costi di
connessione alla rete Internet

Ci battiamo per ottenere i NUMERI BLU, ossia per poterci connettere ad internet senzail costo degli scatti, ma solo pagando un canone mensile di circa 20.000 lire

Ciao e scusa se ti disturbo, come forse già saprai, entro breve avremo un aumento delle tariffe telefoniche urbane (quelle che più interessano i "navigatori" come noi) che si aggirerà intorno al 10%.
E' abbastanza chiaro come questo aumento (da tempo incombente sulle nostre teste) colpisca esclusivamente l'utenza più "debole" e comunque priva di alternativa (per le chiamate internazionali ed interurbane, dove esiste una reale concorrenza, sono previsti infatti dei sostanziosi ribassi). Non voglio sostenere (sarebbe troppo facile) che l'impressione sia quella di un tentativo di far pagare salato agli utenti della telefonia domestica la scalata Olivetti a TeleCom; certo è che, in questi casi, "... pensar male ci si indovina" (come recita un vecchio adagio).
Fortunatamente ci sono organizzazioni a tutela dei consumatori che stanno cercando di bloccare questo (assolutamente ingiustificabile) aumento, ed esiste una organizzazzione in rete che si batte per l'abolizione della TUT (Tariffa Urbana a Tempo) e dell'introduzione di una sorta di Forfeit (come avviene negli Stati Uniti), almeno per i numeri degli ISP (Provider).
Ti invito ad attivarti per sostenere questa protesta, accedendo al sito http://www.notut.org e stampando e invitando amici e conoscenti a visitare questo sito. Rinnovo le mi scuse per averti disturbato e, sicuro della tua collaborazione, ti saluto.

IL VOLANTINO DELLA PROTESTA DI NoTUT
Stampalo e diffondilo ovunque!

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

No alla TUT
www.notut.org

Fine Foward PettyCiao, Paolo.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD
Copyright AMiWoRLD