Torna alla Home Page di AMiWoRLD A seguito degli ettolitri di subore e inchiostro buttati... hem investiti per per rendere possibile questo primo numero di AmiWorld, mi sembra doveroso ringraziare alcune persone.
Innanizi tutto mi preme ringraziare Fabio Bauccio, Fabio "Ph0ton" Costa, Joseph Lombardo e Vittorio Maffi per aver messo a punto il nuovo look grafico, reimpaginato le vecchie recensioni di AmiWorld e di AmigaOnLine, impaginato quelle nuove ed infine per avermi sopportato pazientemente.
Grazie a loro AmiWorld ha finalmente una veste che ne esalti le forme ;), un look con forte personalità che non potremo che migliorare durante la nostra crescita.
Inoltre, devo ringraziare i coraggiosi ex-articolisti di AmigaOnLine, che hanno dimostrato di avere le PettyPalle buttandosi in una nuova avventura.
Il nostro sponsor: Luca Danelon di Interactive e War Games Computers per l'imprestito del materiale da recensire.
PirlAGA: per avermi messo sulle spalle la responsabilità del suo pargoletto. Piero Linux: root(...tame! =) di Eden.
Inutile spendere parole per chi ha profondamente conquistato la mia stima ed aiutato a livello concettuale la crescita di AmiWorld e del Progetto IDEA e non bada agli onori: Enrico Altavilla e Massimo Marino!

Un grossissimo "GRAZIE!" a mamma e papà per avermi fatto così Petty!

Infine un forte ringraziamento a Spawn, per la sezione dei giochi, e a tutti i collaboratori, gli intervistati e il resto dello staff per aver reso possibile questo numero e questa avventure.

Paolo Petty

Copyright AMiWoRLD