23 Febbraio 2001

Aggiornamento GENERALE Ciao a tutti. Sono SpawnPPC. Sicuramente molti di voi si saranno chiesti come mai AmiWorld non è stato aggiornato per più di una settimana. Semplice, il motivo principale è che ci era stato tolto il servizio di TELNET, a noi molto utile, sul nostro WEB SERVER, il che significa che abbiamo dovuto, per l'ennesima volta, spostare la nostra rivista su un'altro punto del WEB SERVER con il TELNET attivo. Questo lavoro ci ha portato via un pò di tempo, ma tutto sarà a posto entro breve, e voi lettori non vi accorgerete di nulla. Purtroppo però, causa aggiornamenti indirizzi IP, la rivista sarà OFF-LINE per circa 48 ore, molto probabilmente. Mi dispiace ma non possiamo fare nulla per questo, possiamo solo aspettare tutti. Per quanto riguarda la rivista, è stata aggiornata la sezione dei PATCH per i giochi e la sezione dei DRIVER con, UDITE UDITE, i firmware dei masterizzatori PLEXTOR. ;) Avete capito bene, non c'è più bisogno che andiate dal vostro compagno per farvi aggiornare il Firmware sul suo PC, adesso potete farlo anche su Amiga. :) Figo NO?! Buona lettura. P.S.: Belli i nuovi tasti di MENU' vero? Dobbiamo ringrazie un nuovo membro che ci fa un pò di grafica, cioè Disney!!! ;) Lo trovate sul canale IRC #AmigaITA insieme a tutti noi. A presto.

15 Febbraio 2001

Hardware Drivers - Stampanti Eccovi l'elenco più lungo al mondo di stampanti che funzionano con Amiga, con tanto di DRIVERS. :) Abbiamo aggiunto l'impossibile. Pensate, perfino un DRIVER per una calcolatrice scientifica che si può collegare ad Amiga. Provare per credere.

13 Febbraio 2001

AmiWorld - Punto di ritrovo per gli AMIGHISTI Salve a tutti. Sono SpawnPPC. Volevo correggere un errore segnalatoci da un Ex Amighista riconoscibile dal nick DIABLOxxx sulla CHAT. E' IMPORTANTISSIMO ribadire che il canale IRC, punto di ritrovo di tutti gli Amighisti ITALIANI, non è #Amiga.ita ma è #AmigaITA cioè senza il punto di mezzo. Scusatemi TUTTI per il mio TREMENDO ERRORE. Alla prossima.

10 Febbraio 2001

AmiWorld - Punto di ritrovo per gli AMIGHISTI Per tutti coloro che non lo sanno, gli Amighisti italiani si ritrovano sulla CHAT al seguente indirizzo #amiga.ita verso le ore 22:00 di tutti i giorni. Per fare questo avrete bisogno solo di un collegamento ad internet tramite modem e di un programma per la CHAT che possa funzionare su Amiga. AmIRC e BlackIRC sono due dei più usati. A presto.

9 Febbraio 2001

AmiWorld cerca il VOSTRO AIUTO Salve a tutti. Sono SpawnPPC. Questa volta richiedo il vostro aiuto per inserire nella nostra rivista due soluzioni di due giochi per Amiga che purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte. Ho bisogno della soluzione di Sixth Sense Investigation e quella di Evil's Doom (Special Edition). Chiunque possa aiutarci è il benvenuto. Contattatemi alla e-mail SpawnPPC.

7 Febbraio 2001

Hardware Drivers - Aggiornamenti Vari Ragazzi, questa volta abbiamo inserito molte cose nuove, ed aggiornato quelle già presenti. Compreso le schede BUS, controller FULL I/O, Genlock, Schede di Rete normali e PCMCIA, Clock Port, e molto altro. E' da vedere. Secondo me è la rubrica Hardware/Driver più grande al mondo per Amiga. Provare per credere. Ciao a tutti. SpawnPPC.

6 Febbraio 2001

Hardware Drivers - Stampanti Ecco un'altro aggiornamento della rubrica Hardware. E' vero, ne mancano tantissimi, ma un pò alla volta li metteremo tutti. :) Per il momento beccatevi la super-sezione stampanti, che è stata ampliata grazie all'aggiunta di alcuni driver programmati da Peter. A presto.

5 Febbraio 2001

Nightlong: Union City Conspiracy - Soluzione Completa Ciao a tutti. Dopo la recensione dell'avventura più bella della storia AMIGHISTA, eccovi la sua soluzione. Buon divertimento. SpawnPPC

4 Febbraio 2001

Reportage - Pianeta Amiga 2000 Italiano English Scusatemi per il tremendo ritardo. Adesso il Reportage di PA2000 funge bene e ci sono quasi tutte le immagini. Buona visione.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD
Copyright AMiWoRLD