Leggi le FAQ di AmiWorld!
STAFF
Gabriele Favrin
Fondatore, assieme a Francesco Celli, di Emu Island, collaboratore di Enigma Amiga Life, betatester di AWeb e degli OS 3.5/3.9, Gabriele ora si occupa anche degli aspetti tecnici della gestione del nostro server (configurazione, script, dominio, ecc). Se qualcosa non funziona sapete a chi dare la colpa!

Cerca all'interno di AmiWorld
con questo speciale modulo di Google:
Google


Accessi al sito: 1967940
(ultima rilevazione: 26/05/2017 11:37:42)


The index of translated articles is also available

Bitplane

AmiShop On-Line

AmiWorld aderisce all'iniziativa di pubblica solidarietà per Francesca,
la piccola vittima di unabomber.

Preghiere e messaggi di speranza per la piccola Francesca vittima di unabomber

19 Aprile 2005
AmiWorld On-Line non è morta, ma sta lavorando sempre per voi!!! Ciao a tutti. Sono SpawnPPC. Lo sò, noi di AmiWorld sembriamo spariti nel nulla. Ma posso garantirvi che non è così. Stiamo lavorando duramente ad AmiWorld On-Line, e tra breve metteremo sul sito diversi aggiornamenti, tutti molto allettanti. Il problema principale però è il tempo, che ci viene a mancare ogni giorno. Tutti noi lavoriamo, e tutti noi abbiamo una famiglia, senza tralasciare i tantissimi problemi che ci attanagliano e che non sto quì ad elencare. Però, dietro le quinte, lavoriamo duramente ai nostri progetti. Tutti i membri di AmiWorld sono impegnatissimi a rendere la loro vita più bella e semplice, anche se non sempre è facile, ma nonostante tutte le avversità e gli impegni, trovano sempre qualche minuto da dedicare ad Amiga ed al loro sito preferito, AmiWorld On-Line. Con questo cosa voglio dirvi? Niente di diverso dal solito, e cioè che a breve, spero questa volta sia vero, inseriremo dei nuovissimi aggiornamenti nel sito, in modo da rinfrescare un pò l'aria che ci circonda. Sono successe tantissime cose nel mondo Amiga in questi mesi, e quindi ne abbiamo di cose da inserire sul nostro instancabile sito. Spero solo di non deludervi nuovamente e di tornare presto ad essere brillanti come una volta. A tal proposito vorrei ringraziare tutti i miei lettori per esserci stati fedeli fino a questo momento (e spero lo saranno ancora per tanto tempo), e vorrei ringraziare soprattutto il mio staff, a partire da POING, che senza du lui tutto questo non ci sarebbe, per continuare con Disney, MAX, MastroK, Alecos, Petty, Photon, ed infine io, SpawnPPC, che tutti insieme hanno reso possibile tutto questo. GRAZIE A TUTTI!!!

SIAMO TORNATI!!!


Per consigli, richieste di aiuto, commenti e qualsiasi altra cosa, non esitate a scriverci all'indirizzo spawnppc@amiworld.it

I più sinceri ringraziamenti a...


Amiga Group Italia



Ogni 3.6 secondi una persona muore per denutrizione e si tratta quasi sempre di bambini. Ora Internet ci consente di aiutarli al prezzo di un... clic! AmiWorld invita i lettori a visitare quotidianamente
The Hunger Site, il sito che, grazie agli sponsor e ai clic di migliaia di persone, ha già consegnato consistenti aiuti al programma mondiale ONU per l'alimentazione.

The Hunger Site