21 Ottobre 2001

Aggiornamento - Hardware Drivers AriCiao gente. Questo aggiornamento della rubrica più utile al mondo per un amighista non poteva esser fatto tra molto tempo perchè vi sono novità importantissime, quindi, dopo soli 3 giorni dal precedente aggiornamento, eccoci di nuovo con la rubrica dei drivers hardware. Questa volta vi presento diversi Install Disk originali, tipo la serie Phase5/DCE, e gli ultimissimi Update per CyberGraphX 4, sia versione normale che G-Rex. Inoltre troverete le ultimissime FlashROM per tutte le versioni di BlizzardPPC e CyberStormPPC, insieme alle recenti librerie per 68040 e per 68060 disponibili. Buon downlaod. SpawnPPC.

18 Ottobre 2001

Aggiornamento - Hardware Drivers Salve miei cari lettori. Oggi vi metto a disposizione degli aggiornamenti importantissimi. Potrete scaricarvi il driver Prometheus Installer con l'ultima versione della libreria per schede di rete; inoltre troverete l'ultimo driver per stampanti Epson 600 (e compatibili, come la 680) ed una novità in assoluto, cioè l'ultimo driver per DVD. Avete capito bene, adesso possiamo utilizzare anche i DVD su Amiga. Ultimi ma non meno importanti tutti gli aggiornamenti del sistema audio AHI. Vi auguro un buon download come sempre. SpawnPPC.

6 Ottobre 2001

Aggiornamento - Giochi Patch Ciao a tutti, sono SpawnPPC. Quest'oggi vi presento i nuovissimi patch per Payback ed Exodus: The Last War. Il primo introduce diverse migliorie, diversi bugs corretti e la versione PPC/W3D, a dir poco spettacolare. Inoltre vi sono delle mappe corrette ed una inedita. Per il secondo c'è l'installer della grafica Chunky aggiornato alla versione V. 1.1. :) Buon download.

1 Ottobre 2001

Aggiornamento - MondoPD Eccoci quì, dopo due lunghe settimane di inattività. Vi presentiamo la nuovissima rubrica MondoPD, dove troverete le ultimissime versioni delle utilities e dei videogiochi PD più usati, divertenti e bizarri, tutti fatti solo per Amiga da utenti volenterosi. Buon proseguimento.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD
Copyright AMiWoRLD