27 Novembre 2001

AmiWorld On-Line si appella a voi lettori Carissimi lettori, noi di AmiWorld abbiamo bisogno del vostro supporto. Cerchiamo disperatamente alcuni titoli da poter recensione su AmiWorld On-Line. I titoli di cui abbiamo bisogno sono: Simon The Sorcerer II, Land of Genesis, Aqua, Payback, Bertie's Animal Kingdom, Foundation: The Undiscovered Land, Joyride, Turbo Racer 3D, ENEMY: Tempest of Violence, Putty Squad. Se qualcuno di voi ne ha uno e vuole collaborare con lo staff di AmiWorld On-Line, contatti SpawnPPC. :) Inoltre, stiamo cercando qualcuno volenteroso a cui piacerebbe unirsi a noi e supportare la nostra rubrica dedicata alle soluzioni dei giochi per Amiga. Speriamo tantissimo che ci contatterete in molti. Grazie a tutti voi per la vostra collaborazione. Lo STAFF di AmiWorld On-Line.

27 Novembre 2001

Aggiornamenti - Giochi Patch Segnaliamo nella rubrica dedicata agli aggiornamenti dei giochi la disponibilità del nuovissimo Payback Update V. 5 e delle mappe aggiornate, divenute oramai 16 con l'inserimento di una mappa inedita. Buon download. SpawnPPC.

26 Novembre 2001

Aggiornamento - Hardware Drivers Ciaoooooooo a tutti! Come state? Noi benissimo. Speriamo che Amiga si riprenda presto. Oramai AmigaOS V. 4.0 PPC non è più un sogno, grazie ad H&P ed Hyperion, due punti di riferimento per il mercato Amiga. E poi, adesso che hanno finalmente svelato il mistero della compatibilità con le PPC attuali, credo che AmigaOS V. 4.0 sarà il prodotto per Amiga più venduto al mondo. Nessuno dovrà più svendere le attuali PPC e potrà finalmente usare sulla propria macchina il sistema operativo più potente al mondo mai esistino. Utenti Winzozzs TREMATE, torna AmigaOS!!! Per quanto riguarda AmiWorld On-Line vi chiedo umilmente scusa. Lo sò che per un mese intero non abbiamo messo più aggiornamenti, ma il lavoro tra AmiShop ed AmiWorld aumenta tutti i giorni (cosa molto buona tra l'altro) e non riusciamo più a stare dietro a tutto. Per quanto riguarda gli aggiornamenti di oggi ce ne sono moltissimi. Fate un salto nella rubrica dedicata all'hardware e troverete moltissime novità. A presto. SpawnPPC.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD
Copyright AMiWoRLD