29 Luglio 2001

Aggiornamenti Generali AriCiao a tutti. Ho delle belle novità per voi. Ho messo a vostra disposizione per il download gli ultimi driver per stampanti HP 400 (e compatibili) e per HP 600 (e compatibili). E' stato inserito anche il driver per il SyQuest 270 Mb ed è stato fatto un piccolo aggiornamento tra le schede video framegrabber dove abbiamo inserito le varie schede VLab. Abbiamo anche aggiornato la sezione dedicata ai videogiochi, dove troverete le ultimissime mappe per Payback giunte oramai alle 12 piste. Troverete anche l'aggiornamento per Nightlong PPC V. 1.0, che non è scaricabile ma potrete richiederlo, per chi è registrato, alla ClickBOOM. A presto. SpawnPPC.

19 Luglio 2001

Aggiornamento - Hardware Drivers Nuova sezione sempre per schede Framagrabber, ma questa volta dedicata al software VHI. Buon download.

18 Luglio 2001

Aggiornamento - Hardware Drivers AriCiao. Oggi vi proponiamo il driver per la scheda framegrabber chiamata FrameMachine, sia come Device che come VHI, l'ultimo aggiornamento per TurboPrint, la nuovissima sezione dedicata alle schede di espansione PCI, e qualche altra piccola modifica. Buon download.

17 Luglio 2001

Aggiornamenti Generali Salve a tutti. Oggi vi proponiamo un aggiornamento massiccio di diverse rubriche. Cominciano con quella dei Patch per i giochi, dovre troverete l'ultimo aggiornamento per le mappe di Payback, che conta ben 10 quadri da giocare. Poi, nella sezione Hardware Drivers, troverete gli ultimissimi driver per stampanti Epson 600 (e compatibili) ed HP LaserJet 3 (e compatibili). Inoltre potrete scaricarvi l'ultima versione dell'utility FlashROM che utilizzerete per aggiornare i vari FirmWare dei masterizzatori supportati, come il nuovissimo Plextor 161040A, che inoltre ha un nuovo aggiornamento, precisamente V. 1.03, anche questo scaricabile dalla nostra rubrica. Inoltre, la sezione dedicata alle fotocamere digitali ha avuto un piccolo cambiamento, ma nulla di rilevante. Ultimo ma non meno importante, AmiShop On-Line ha aggiornato i propri listini per Amiga e per PC. Buon divertimento.

Per poter visitare il sito di AmiShop On-Line, potete cliccare quì sotto:

AmiShop On-Line

10 Luglio 2001

AmiWorld On-Line Rieccoci quì ragazzi. Volevo solo darvi qualche piccola notizia, e rinnovarvi due annunci fatti in precedenza. Entro pochi giorni aggiorneremo il nostro sito, mettendo qualcosina di nuovo quà e là. Giusto per gradire. Poi volevo ricordare a tutti voi che tutti gli amighisti, vecchi, testardi e nuovi sono rintracciabili in CHAT sul canale #AmigaITA. In questo canale avvolte troverete anche personaggi particolari del mondo Amiga come i ragazzi della LowLevel, quelli della XTeam Software Solution, oppure quelli dell' Arcadia Developments, o ancora quelli della Darkage Software, e molti altri, tra cui anche noi di AmiWorld On-Line, tipo POING (sempre irrequieto ed incavolato) o SpawnPPC (sarei io, potrete lamentarvi in prima persona di tutte le mancanze della nostra rivista on-line), e molti altri membri del nostro staff. Non mancano all'appello anche i ragazzi della nostra rivista cartacea più amata, Enigma Amiga LIFE. :) Ci siamo proprio tutti, mancate solo voi. Procuratevi un programma di CHAT e veniteci a trovare. Non ve ne pentirete e vi garantisco che vi divertirete moltissimo. L'altra cosa che ci tenevo a ricordarvi e che noi di AmiWorld On-Line siamo veramente pochi. Abbiamo bisogno di alcuni di voi che ci aiutino a fare dei lavori per la nostra WEB Magazine. Se volete partecipare a far divenire il mondo Amiga più bello e completo, scrivetevi, e non esitate perchè potreste pentirvene. :) Volevo precisare anche che alcuni di voi ci avevano già scritto in precedenza per darci una mano a mandar avanti la nostra rivista. Purtroppo abbiamo perso le loro tracce. Se sono ancora interessati si facessero risentire. Noi siamo sempre quì che aspettiamo il vostro aiuto. Abbiamo bisogno di voi. Giusto per darvi una piccola indicazione, AmiWorld On-Line cerca qualcuno che effettui recensioni di programmi, di Hardware, soluzioni di giochi, e molte altre cose che vi verranno specificate via e-mail, tutto rigorosamente Amiga. Spero che la cosa vi interessi. Siate numerosi. A presto. SpawnPPC!!!

9 Luglio 2001

AmiShop On-Line Ciao a tutti. Volevo solo dirvi che i listini prezzi PC ed Amiga di AmiShop On-Line sono stati aggiornati.

Per poter visitare il sito di AmiShop On-Line, potete cliccare quì sotto:

AmiShop On-Line

6 Luglio 2001

Richiesta Di Aiuto Ciao ragazzi. Sono SpawnPPC. Ho bisogno del vostro aiuto. Per caso qualcuno è bravo nell'uso di TurboCalc ed è ingrado anche di fare Funzioni Complesse o Macro, sempre per TurboCalc? Oppure qualcuno di voi sa dove posso reperire informazioni di questo genere? Sicuro del vostro tempestivo aiuto, vi ringrazio tutti anticipatamente. :) A presto.

5 Luglio 2001

Novità in anteprima mondiale Salve ragazzi, questa volta sono quì per darvi una notizia in anteprima mondiale, una notizia che sicuramente farà felici molti di voi. Vi darò una esclusiva di AmiWorld On-Line, una esclusiva particolare, una di quelle notizie che farà un duplice favore, sia a noi che a voi. A noi farà crescere la nostra rivista telematica, a voi farà risparmiare qualche soldino. Stò parlando di AmiShop On-Line, un nuovo negozio on-line che ha aperto proprio ieri e che verrà ospitato da AmiWorld On-Line. Da oggi AmiWorld On-Line viene ceduto a questa attività, non per chiudere i battenti ma per espandersi. Noi dello staff di AmiWorld non pagheremo più le spese di affitto dello spazio WEB che saranno a carico dell'atività, mentre voi potrete leggere molte più recensioni, sia hardware che software, dal momento che l'attività ci mette a disposizione tutto il materiale che venderanno. :) Ottimo, dal momento che un accordo così stretto non lo avevamo mai avuto. Ciò significa che AmiWorld On-Line stà diventando sempre più importante. Sicuramente potremo offrirvi più servizi, e, sicuramente, potremo convincere fin dai primi giorni a farvi fare delle offerte particolari riservate a tutti gli amighisti. Staremo a vedere se il tutto andrà per il verso giusto. A presto. SpawnPPC!!! Ah, dimenticavo, per poter visitare il sito di AmiShop On-Line, potete cliccare quì sotto:

AmiShop On-Line

2 Luglio 2001

Nuove Recensioni Ciao ragazzi. Questa volta sono quì per chiedervi un grosso favore. Ho bisogno di alcuni titoli per poter fare una recensione su AmiWorld On-Line. I titoli di cui abbiamo bisogno sono: Simon The Sorcerer II, Shogo, Land of Genesis, Aqua, Payback, Bertie's Animal Kingdom, Foundation: The Undiscovered Land, Joyride, Turbo Racer 3D, ENEMY: Tempest of Violence, Putty Squad. Se qualcuno di voi ne ha uno e vuole collaborare con lo staff di AmiWorld On-Line, contatti SpawnPPC. :) Grazie a tutti voi per la vostra collaborazione.

1 Luglio 2001

Recensione - Earth 2140 Ciao a tutti. Mi dispiace che AmiWorld vada avanti a rilento, ma finalmente il lavoro che stiamo svolgendo per tutti voi è alle porte. Vedrete che non ne rimarrete delusi. Comunque vi presento la recensione di uno dei giochi di strategia più belli realizzato per il nostro Amiga. Buon divertimento!!!
P.S.: Ah, dimenticavo. Non scordatevi di scaricare l'aggiornamento di questo gioco dalla nostra rubrica dei Patch.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD
Copyright AMiWoRLD