27 Febbraio 2000

Virtual Grand Prix English A new F1 game by Paolo Cattani: do you remember Formula One Grand Prix? :)

24 Febbraio 2000

Progetto Boxer Stadio corrente del progetto BoXeR (I PARTE).

22 Febbraio 2000

Samba World Cup 98 Un nuovo gioco manageriale di calcio, che ricorda il celebre The Manager, ma non riesce ad eguagliarlo.
Amiga e Haage & Partner Amiga e Haage & Partner annunciano una collaborazione a lungo termine pensata per favorire sia gli Amiga Classici che gli Amiga del futuro.

16 Febbraio 2000

AmigaLife (dal n.105 al 107) Recensione di questa rivista cartacea, a cui collaborano ex-redattori di Amiga Magazine e di Enigma Amiga, e diversi membri di AGI.

15 Febbraio 2000

AngoLinux - Parte 2 Continua il corso per imparare ad installare ed utilizzare Linux sul proprio Amiga: in questa lezione sono esaminati i requisiti hardware.

14 Febbraio 2000

Corso di Rebol Le prime quattro lezioni del corso per imparare a programmare in Rebol, il linguaggio ideato da Carl Sassenrath.

13 Febbraio 2000

ExoticA Un interessantissimo sito dove trovare musiche, programmi e immagini che hanno reso celebre l'Amiga (Notizie Amiga).

11 Febbraio 2000

Lost Legends The Prophet Recensione di un gioco che assomiglia ai vecchi RPG, ma non ne raggiunge i livelli qualitativi.
The Prophet - Fix Disponibile il fix di Lost Legends The Prophet (Patchando i giochi)
AROS Italiano A dossier about AROS, the portable Amiga OS project coordinated by Aaron Digulla (taken from Amiga Life n. 105) (German version).

7 Febbraio 2000

Aggiornamento da Amiga Corporation Un nuovo messaggio di Bill McEwen e del team Amiga.

Torna alla Home Page di AMiWoRLD
Copyright AMiWoRLD